Ultime News
Musical Chiara di Dio

Al Teatro Metastasio di Assisi va in scena il musical "Chiara di Dio" ogni sabato alle 21:30 e...


L’HOTEL

L’Hotel Franco Antonelli, è ubicato a pochi passi dalla Basilica della Porziuncola di Santa Maria degli Angeli, ad Assisi, nel cuore dell’Umbria.

L’Hotel gode dunque di una posizione privilegiata rispetto ai principali luoghi francescani: la Basilica di San Francesco, l’Eremo delle Carceri, la Chiesa di San Damiano, la Cattedrale di San Rufino e la Chiesa di Santa Chiara.

La vicinanza alle principali arterie stradali, permette ai suoi clienti di raggiungere agevolmente altre città d’arte umbre, offrendo la possibilità di immergersi nella natura, assaporare la tipica cucina umbra, vivere nella storia, e la cristianità dei luoghi francescani, provando genuine sensazioni che tonificano lo spirito ed il corpo.

L’Hotel vanta una lunga tradizione nel campo dell’accoglienza alberghiera e ristorativa che, unita alle importanti dimensioni ed alle caratteristiche della struttura, gli permette di ospitare un’ampia tipologia di clientela costituita da piccoli e grandi gruppi, facenti capo a parrocchie, associazioni, (tour operator, agenzie di viaggio), scuole ed aziende, nonché singoli, coppie e famiglie. L’accoglienza in Hotel si caratterizza per il richiamo all’autentico spirito francescano.

CREDITI

L’Hotel Antonelli opera con tour operator ed agenzie di viaggio di rilevanza nazionale ed internazionale, con importanti aziende, enti ed associazioni italiane ed estere

TEAM

Direttamente gestito dai proprietari della struttura si caratterizza al suo interno per la presenza di un team giovane e dinamico che, guidato dalla Sig.ra Antonella Antonelli (proprietaria/direttrice), lavora con un forte spirito di collaborazione per la soddisfazione del cliente. Responsabili delle relazioni esterne sono il Sig. Giuseppe e la Sig.ra Daniela. (Per chi fosse interessato a visitare il "Museo dello Scooter", il Sig. Sergio vi guiderà alla scoperta della storia delle 2 ruote)

LA STRUTTURA

CAMERE : L’Hotel Antonelli, caratterizzato dall’assenza di barriere architettoniche , dispone di 83 camere, tutte confortevoli, alcune delle quali per disabili, dotate di servizi privati, badge elettronico, telefono, Wi-Fi, LED-TV con digitale terrestre, frigobar, phon e aria condizionata centralizzata. Le camere si suddividono in singole, doppie, triple e quadruple; alcune di esse guardano direttamente Assisi offrendo una splendida vista della grande Basilica di Santa Maria degli Angeli.

RISTORANTE : La struttura ospita una sala ristorante con un ampiezza di 500 coperti. La cucina tipicamente Umbra, è molto curata e raffinata e propone piatti di alta cucina insieme a cibi umbri tradizionali e nuovi. Inoltre è possibile gustare vini locali.

ESTERNI : L’Hotel dispone di un ampio parcheggio privato dove possono essere posteggiati fino a 5 pullman; di fronte all’Hotel si trova uno spazio verde con tavolini e sedie (dove poter passare la serata).

SERVIZI : L’Hotel dispone di hall, bar, sala lettura, sala televisione, internet point, sale multifunzionali per riunioni.